Lettera ai Soci
Cari Soci Auguro a Voi e ai Vostri Famigliari un proficuo 2025 ricco di soddisfazioni.
Il 2024 è stato per la nostra Associazione ancora un anno intenso per quanto riguarda le varie manifestazioni in cui i volontari sono stati chiamati ad intervenire (circa 1000 ore) tra Carugate e Pessano con Bornago, e in ultimo da Novembre abbiamo attivato una collaborazione con ANC Gorgonzola.
Nel 2024 c’è stato pure l’avvicendamento alla Stazione Carabinieri di Carugate tra il Luogotenente Camillo Mancusi (uno dei promotori dell’Associazione a Carugate ora a Gorgonzola) e il Luogotenente Bruno Sanna proveniente dalla Stazione di Vaprio D’Adda.
Inoltre abbiamo provveduto a riqualificare la sede sanificando l’area e ottimizzato gli spazi cambiando la dislocazione dei vari armadi. Si ricorda che….(SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L’ANNO 2025 entro possibilmente la fine di febbraio) in sede è sempre attiva la convenzione 2025 per il rinnovo della patente ad un prezzo molto competitivo.
Per il 2025 riprenderemo ad organizzare con l’aiuto di tutti in primis consiglieri e volontari, la “Virgo Fidelis” patrona dell’arma (Novembre). Sempre con l’aiuto di tutti organizzeremo la gita sociale in qualche località amena o godereccia (Ottobre), la classica “panettonata” di Natale per gli auguri abbinandola all’iscrizione annuale. Qualsiasi idea per la convivialità sociale è ben accetta. Possibilmente riprenderemo ad aggiornare il Sito sulle varie attività e probabilmente anche la pagina Facebook
RICORDO che: Il presidente in un’associazione da solo non basta. La crescita è infatti possibile solo grazie all’impegno di tutti i soci.
Un caloroso abbraccio
IL PRESIDENTE